Come Connettersi al Server - Saturniax Generale - Porting PG su Saturnia
Saturniax - WOW Italian Shard

Ciao a tutti
view post Posted on 19/10/2009, 22:33

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 16:40

Ciao a tutti,

Il Nick che uso di solito in game è Zamein.

Gioco a wow da quasi cinque anni ormai, ho giocato per circa 4 anni sui server offy più un breve periodo alcuni mesi dopo che era uscita la wrath per vedere il content.

A livello di esperienza di gioco ho giocato paladino healer pre tbc, fino al primo boss di AQ 40, e per il primo periodo di tbc facendo le instance da t4, ho poi livellato hunter e mage per darmi al dps giocando il primo a livello end game (fino ai primi boss di BT) e il secondo per pvp con risultati discreti in arena (nulla di eccezionale ma ne sono stato comunque soddisfatto ), in wrath ho giocato un dk tank, andando a vedere tutta naxxramass e i due boss di wintergrasp, ho smesso di giocare a verso inizio estate causa esami di maturità XD e mi sono goduto l' "ultima" estate di libertà senza giocare a wow, ho iniziato a lavorare 3 settimane fa e ieri ho ricominciato a giocare a wow.

Nella mia esperienza di gioco ho ricoperto ruoli da officer e raid leader in un paio di gilde e ne ho gestita una personalmente, purtroppo il server su cui giocavo (hakkar) non era popolato da gente eccessivamente seria per cui molti mollavano alle prime difficoltà.

In questo server spero di trovare gente cordiale con cui divertirmi in allegria nel tempo libero che ho a disposizione.

Mi Farebbe piacere avere la possibilità di fondare una bella gilda orda su questo server ^^

Ho avuto alcune esperienze anche su altri shard (wis, frankenstein) ma onestamente non ho trovato in nessuno dei due casi un ambiente adatto alle mie esigenze, nonostante abbia giocato per un tempo comunque abbastanza considerevole (su wis (che gioca ancora tbc) mi ero fullato t5 con il warlock che giocavo).

Spero di trovarmi meglio su questo server e le premesse sono davvero molto buone, le persone con cui ho parlato fino al momento sono state molto disponibili e gentili nei miei confronti il che mi fa ben sperare

Scusatemi se sono stato eccessivamente prolisso ma volevo che mi conosceste bene e volevo evitare il solito post del tipo "salve a tutti ho iniziato a giocare su questo server da poco" anche perchè li ritengo comunque piuttosto inutili nel senso che comunque non dicendo nulla di se è come non presentarsi affatto, ovviamente c'è molta gente che la pensa diversamente e io rispetto il pensiero di ciascuno

Spero mi venga fatto il porting del mio pally blood elf, non tanto per gli oggetti che non mi interessano affatto ma soprattutto per i livelli visto che sono pigro e non mi va di rilivellare XD

Spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchere ma come già detto ci tenevo che mi conosceste bene.

Buona serata e buon game a tutti.

Zamein

0 replies since 19/10/2009, 22:33

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

World of Warcraft Inspiration Skin Powered by Akron™