Come Connettersi al Server - Saturniax Generale - Porting PG su Saturnia
Saturniax - WOW Italian Shard

Porting
view post Posted on 6/10/2008, 23:20

D4rKiRoN

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 23:23

Salve a tutti. Se desiderate portare i vostri pg dal server da qui provenite o da qualsiasi server in cui siete stati, non bisogna fare altro che rispondre a questa discussione, nella risposta dovete dire il nome del pg a cui fare porting ed elencare in modo ordinato gli item che volete portarvi dal server in cui eravate, e scrivete anche il server da cui venite. Fatto questo andate su hamachi e scrivete un messaggio a: "PC-Luca" dicendogli che avete scritto nel forum le informazioni di porting e rilasciate il nome del player a cui fare il porting.
Poi dopo lunghe riflessioni noi gm di saturniax, abbiamo deciso di concedere porting fino al t5, abbiamo deciso così per 2 motivi.
Primo motivo: Per evitare ad alcuni player di avere item che in realtà non hanno mai droppato nemmeno in altri server(cioè imbrogliare); questo comporta il secondo motivo: Noi potremmo anche darvi gli item che volete, ma ragionate, una volta ragiunto il traguardo degli item più forti, è come aver finito World Of Warcraft, e questo comporta che non ci sarà più divertimento, quindi se faremmo così a cosa servirebbe ?; quindi abbiamo deciso di concedere il porting fino al t5. Buon game!!

Edited by zack9343 - 10/10/2008, 22:17

Darkness Is Falling Down...The Gothic Era Start Now

view post Posted on 19/10/2008, 12:49

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 17:27

ciao mi sono appena iscritto al server e vorrei fare un porting sono esperto di wow e so posti e so dare consigli il server da cui provengo si kiama shadow of caribbean http://www.wowsoc.org/joomla/ che prima era un 13x ma ora si e spastato a 3x il pg ke voglio spostare qui si chiama Arcano.Attendo risposte

view post Posted on 19/10/2008, 12:58

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 07:48

Ciao, appena è online contatto l'amministratore e gli faccio notare le tue risposte! Comunque benvenuto su Saturniax!

If i was your Vampire...

image

view post Posted on 20/10/2008, 15:06

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 17:27

Grazie spero di riuscirmi a connettere su questo server e poter cominciare a giocare

view post Posted on 20/10/2008, 19:13

D4rKiRoN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 23:23

hum....dove hai mandato i dati dell'account?
dovresti mandarli per pm a me :D oppure collegarti ad hamachi e passarmeli ._.

Darkness Is Falling Down...The Gothic Era Start Now

view post Posted on 15/6/2009, 14:15

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 10:46

piccola domanda... ho dei pg su vari server privati ma sono stufo perchè sono tutti pvp e a me piace invece il pve...

se ho capito bene è possibile fare porting su questo server senza dover cancellare il pg di partenza? giusto?

ho ancora degli amici in quei server e loggare ogni tanto nn mi dispiacerebbe, ma il grosso del tempo lo passerei a fare pve su questo server che se non ho capito male è un vero server pve

5 replies since 6/10/2008, 23:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

World of Warcraft Inspiration Skin Powered by Akron™